Dinamic Cycle Pro


Attualmente l'expert funziona su 9 coppie: EURUSD, GBPUSD, USDCHF, EURCHF, EURGBP, AUCAD, AUDJPY, EURAUD e USDCAD. Periodo di tempo consigliato: M5

Poiché questo tipo di strategia funziona meglio con uno spread basso e un'esecuzione rapida, consigliamo di utilizzare un buon broker ECN. 

La strategia utilizza uno stoploss di sicurezza e un takeprofit per ogni operazione e vengono implementate più tecniche di trailing stoploss per ridurre al minimo il rischio e massimizzare i profitti.

Questo EA NON utilizza tecniche di trading rischiose come la griglia o la martingala. 

L'EA funziona in modo completamente automatico e non richiede alcun intervento manuale. Utilizza molti filtri interni, per assicurarsi che non operi quando i mercati non sono ideali (come grandi spread o mercati "frenetici"). 

Tuttavia, consigliamo di disattivare il sistema nei giorni di notizie estreme , come ad esempio le elezioni statunitensi.


1) I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. 70% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità a utilizzare i CFD dato l’elevato rischio di perdita. 

2) Questo sito potrebbe ricevere compensi da IG derivanti dall’apertura di un conto.